Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2025
Benvenuto su Fattoboost, un software proprietario sviluppato e gestito da Fattoretto S.r.l. ("Fattoretto S.r.l.", "noi" o "ci"). I seguenti Termini di Utilizzo regolano l'accesso e l'uso del software Fattoboost, che è destinato esclusivamente ai dipendenti di Fattoretto S.r.l. ("Utenti Autorizzati").
L'accesso e l'utilizzo del software Fattoboost è consentito solo previa registrazione e autenticazione da parte dell'amministratore del software. Utilizzando il software, accetti di rispettare questi Termini di Utilizzo. Se non accetti questi termini, ti invitiamo a non utilizzare il software.
L'accesso al software Fattoboost è riservato ai dipendenti di Fattoretto S.r.l., che devono ottenere credenziali di autenticazione (indirizzo email aziendale e password) per accedere al sistema. Ogni utente ha la possibilità di modificare la propria password, ma è responsabile della sua sicurezza.
Gli utenti devono eseguire l'autenticazione tramite Google utilizzando la tecnologia Oauth2 per poter accedere ai dati di Google Search Console, Google Analytics e altre fonti integrate con il software.
Per utilizzare il software, gli utenti devono:
Fattoboost è progettato per raccogliere e analizzare i dati provenienti da Google Search Console, Google Analytics e Google Drive per generare report automatizzati in Google Slides. I dati raccolti e generati dal software sono di proprietà esclusiva di Fattoretto S.r.l. e vengono utilizzati solo per scopi aziendali interni.
Gli utenti si impegnano a utilizzare Fattoboost solo per scopi aziendali legittimi e a non compiere attività illecite, fraudolente o non autorizzate. È vietato:
Fattoretto S.r.l. adotta misure di sicurezza appropriate per proteggere i dati e le informazioni raccolte. Gli utenti sono responsabili della protezione delle proprie credenziali di accesso e di qualsiasi attività che avvenga tramite il loro account. È vietato condividere le credenziali con altri utenti non autorizzati.
In caso di sospetta violazione della sicurezza, gli utenti devono informare immediatamente l'amministratore del software.
Fattoretto S.r.l. si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il software Fattoboost in qualsiasi momento e senza preavviso. In caso di interruzione del servizio, Fattoretto S.r.l. non sarà responsabile per eventuali danni diretti o indiretti causati.
Fattoretto S.r.l. non è responsabile per danni diretti o indiretti derivanti dall'uso del software, inclusi ma non limitati a danni per perdita di dati, interruzione del servizio o danni economici. L'uso del software è a proprio rischio e pericolo.
Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al software Fattoboost, inclusi ma non limitati a copyright, marchi, brevetti e segreti commerciali, sono di proprietà esclusiva di Fattoretto S.r.l. L'utente non acquisisce alcun diritto su tali proprietà intellettuali attraverso l'uso del software.
L'uso di Fattoboost è soggetto alla nostra [Informativa sulla Privacy](link alla Privacy Policy), che descrive come raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo i dati personali degli utenti. Utilizzando il software, accetti le pratiche descritte nell'informativa sulla privacy.
Fattoretto S.r.l. si riserva il diritto di sospendere o revocare l'accesso al software in qualsiasi momento, in caso di violazione dei Termini di Utilizzo o per qualsiasi altra ragione aziendale. L'accesso al software sarà interrotto nel momento in cui il dipendente lascia Fattoretto S.r.l.
Questi Termini di Utilizzo sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi disputa derivante dall'uso del software sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva del foro di Venezia, Italia.
Per domande relative a questi Termini di Utilizzo, puoi contattarci al seguente indirizzo:
Fattoretto S.r.l.
Via VIII Marzo, n2, 30010 Camponogara VE
Email: seo@fattorettosrl.it